Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Condizioni di vendita

Il nostro sito web www.pinochipodostore.it offre per la vendita di prodotti online (a distanza) con condizioni di vendita etiche e trasparenti 


Condizioni di vendita valide per l'Italia: 

Tutti i prezzi si intendono IVA INCLUSA, al netto di spese di trasporto e di eventuali sconti dovuti a codici promozione. L'IVA è inclusa in fase di acquisto nei prodotti, sarà conteggiata con le spese di spedizione anch'esse con iva aggiunta. 

Ogni ordine sarà accompagnato da Fattura commerciale.

Il cliente può acquistare solo prodotti presenti nel catalogo elettronico di pinochipodostore.it al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online.

Alcuni articoli non prezzati e quindi non ordinabili sono acquistabili su richiesta del preventivo e successiva trattativa. 

E' possibile effettuare ordini secondo le seguenti modalità:


ORDINE ON LINE:

Acquistare online è davvero facile, bastano pochi e semplici click. Il contratto stipulato tra pinochipodostore.it e il cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, da parte del cliente, delle condizioni di vendita cliccando Conferma Ordine sulla Scheda di Acquisto.

pinochipodostore.it invierà una email di Conferma Ordine al cliente come accettazione dell'ordine.

Una volta conclusa la procedura di acquisto online, il cliente provvederà a stampare o salvare una copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs 206/05 (codice del consumo).


ORDINE VIA E-MAIL:

Per eseguire un ordine via e-mail è necessario inviare un’e-mail chiara e ben comprensibile a info@pinochipodostore.it

L’e-mail dovrà contenere il link dei prodotti desiderati, il metodo di pagamento scelto e tutti i dati anagrafici e di spedizione.

Sarà nostra cura rispondere quanto prima, indicando l’accettazione o meno dell’ordine a seconda della correttezza dei dati ricevuti.


​Modalità di spedizione:

Pinochipodostore.it consegna i suoi prodotti all'interno del Territorio Nazionale Italiano con Spedizione Veloce.

Pinochipodostore.it consegna i suoi prodotti anche in tutti i Paesi dell'Unione Europea (Austria AT , Belgium BE, Bulgaria BG, Croatia HR, Czech Republic CZ, Denmark DK, Estonia EE, Finland FI, France FR, Germany DE, Greece GR,Hungary HU, Republic of Ireland (Eire) IE, Latvia LV, Lithuania LT, Luxembourg LU, The Netherlands NL, Principality of Monaco MC, Poland PL, Portugal PT, Romania RO, Slovakia SK, Slovenia SI, Spain ES, Sweden SE), ma è richiesto un contatto e-mail per definire i costi di spedizione.


Tempi di spedizione:

Spediamo in linea generale entro 2/3 giorni dal pagamento dell’ordine.

Dal momento della spedizione il pacco potrà impiegare dai 2 ai 3 giorni lavorativi, salvo ritardi del corriere a seconda della zona da raggiungere.

Ogni giorno il nostro impegno è quello di avere clienti entusiasti; è per questo che cerchiamo di evadere gli ordini il prima possibile o di avvisare il cliente se la spedizione subisse dei ritardi.


​Tempi di spedizione:

Spediamo in linea generale entro 2/3 giorni dal pagamento dell’ordine.

Dal momento della spedizione il pacco potrà impiegare dai 2 ai 3 giorni lavorativi, salvo ritardi del corriere a seconda della zona da raggiungere.

Ogni giorno il nostro impegno è quello di avere clienti entusiasti; è per questo che cerchiamo di evadere gli ordini il prima possibile o di avvisare il cliente se la spedizione subisse dei ritardi.


Modalità di pagamento:

pinochipodostore.it accetta le seguenti forme di pagamento:

• Pagamento con Carte di Credito: in caso di pagamento con carta di credito il nostro sito utilizza il gateway di pagamento diretto (senza necessità di creare un account) il cliente potrà eseguire il pagamento in tutta tranquillità.

Tutte le transazioni relative al pagamento con carta di credito avvengono in modalità SSL (Secure Socket Layer).

• Pagamento con PayPal: in caso di pagamento con PayPal Pinochipodostore.it indirizzerà il "Concludi Ordine" sulla pagina sicura di PayPal. Al cliente non resta altro che inserire l'email e la password personali già registrate e procedere con il pagamento.

• Bonifico Bancario: Nel momento in cui farai un ordine ti verranno forniti tutti i dettagli per eseguire il pagamento tramite bonifico. La spedizione avverrà dopo la data di valuta della banca.


Assistenza:

Il Servizio Assistenza Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita. L'accesso al servizio clienti si ha via e-mail all'indirizzo info@pinochipodostore.it


Spese di spedizione:

Per tutti gli acquisti le spese di spedizione sono fisse di €10 + iva 22%

Come comportarsi al ricevimento del pacco:

Quando il corriere effettuerà la consegna il cliente dovrà verificare:

• che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco

• che il nastro adesivo sia integro e non manomesso

• che il numero dei pacchi indicato sulla lettera di vettura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato


Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.


Se al ricevimento della merce il pacco risulta danneggiato o manomesso occorre:

• esprimere una riserva: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento il cliente dovrà scrivere "Accetto con diritto di riserva perché il pacco presenta la seguente anomalia .....(descrivere il danno che si osserva sul pacco)". Sarà così possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito.

• esprimere al vettore l'inaccettabilità del pacco per manomissione: rifiutare il pacco per collo manomesso.

Se il cliente non esegue queste operazioni Pinochipodostore.it ritiene il pacco regolarmente consegnato.


Diritto di recesso: (D. Lgs. n. 21/2014 di recepimento della Direttiva 2011/83/UE)


Pinochipodostore.it applica la soluzione Reso NoPloblem: il reso è sempre gratuito!


Gli acquisti effettuati sul sito www.pinochipodostore.it sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza e a distanza. Se hai sbagliato il tuo ordine e hai ricevuto un articolo che non desideravi, o non ti ritieni comunque soddisfatto dell’acquisto effettuato, hai 14 giorni lavorativi di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto ed essere rimborsati della spesa.


Il recesso potrai esercitarlo tramite mail all'indirizzo: info@pinochipodostore.it


I prodotti devono essere restituiti integri e imballati, nella loro confezione originale. Il costo delle spese spedizione, se sostenute in fase di acquisto, non viene rimborsato.

Rimborsiamo esclusivamente il valore speso per i prodotti resi.



Le modalità di rimborso sono le seguenti:

1. Se l'ordine è avvenuto con pagamento PAYPAL puoi richiedere l'accredito dell'importo sul conto Paypal.

2. Se l'ordine è avvenuto con bonifico bancario puoi richiedere l'accredito dell'importo sul tuo conto corrente bancario tramite bonifico.


Attenzione!

Se per qualsiasi motivo tu dovessi ricevere merce danneggiata, devi comunicarcelo tempestivamente entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco all’indirizzo e-mail info@pinochipodostore.it oppure tramite telefono al 3296044438.